Apocalypse Down, a Cantù il 9 febbraio 2018

On the road. La Sindrome di Down come compagna di viaggio e il grande desiderio di crescere.

Se non avete potuto partecipare alla prima proiezione in anteprima dell’Ottobre 2017 scorso, vi consigliamo di non perdere questa occasione per gustarvi il film “Apocalypse Down” realizzato dai nostri ragazzi.

L’appuntamento è per VENERDI’ 9 FEBBRAIO 2018 alle ore 20.45 al Teatro San Teodoro di Cantù per la proiezione del film documentario “on the road” promosso dall’associazione DOWN VERSO nell’ambito del  progetto attivo da qualche anno “Le chiavi di Casa”, rivolto a persone adulte con sindrome di Down e finalizzato a favorire e sperimentare le loro potenzialità di autodeterminazione e le autonomie personali e sociali.

Il film documentario “Apocalypse Down” è il racconto dell’esperienza che ha visto protagonisti quattro giovani con sindrome di Down e tre operatori, in viaggio nel centro-nord Italia per raccogliere le storie e le testimonianze direttamente dalla voce di coloro che hanno realizzato esperienze significative di integrazione lavorativa e di vita autonoma di persone con disabilità.

Il programma della serata prevede, oltre la proiezione, una breve presentazione con il racconto delle impressioni dei sette partecipanti e uno spazio per domande e interventi.
VENERDI’ 9 FEBBRAIO 2018 ALLE  ORE 20.45
TEATRO COMUNALE SAN TEODORO –  VIA CORBETTA 7 – CANTU’

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*