Rinnovo quota associativa Down Verso 2018

Il sostegno dei soci all'Associazione

Il Direttivo dell’Associazione  segnala a tutti i soci – ai fini del rinnovo – che la quota associativa per l’anno 2018 è di 40 € (euro quaranta). Come ricorderete già dallo scorso anno la quota associativa è stata portata a questa cifra (a partire dai 30€ precedenti).

Il pagamento della quota rappresenta la condivisione delle finalità associative e il senso di appartenenza, consente ai soci di usufruire delle attività e dei progetti dell’Associazione, ma soprattutto è un importante punto di forza per la vita stessa dell’Associazione poiché il sostegno e il contributo degli associati ci aiuta a proseguire nella realizzazione dei percorsi avviati e a costruirne di nuovi.

Vi preghiamo di provvedere al più presto al versamento e vi ricordiamo che potete utilizzare:

  • Bollettino postale c/c 25691270
  • Bonifico bancario c/c BCC Cantù IBAN IT56 S084 3051 0600 0000 0982931 (causale “Quota Associativa 2018”) 

Rinnoviamo inoltre l’invito a considerare che anche quest’anno con la destinazione del “5 per mille” potete scegliere di sostenere le iniziative della nostra Associazione indicando il nostro Codice Fiscale 90015620132 e apponendo la vostra firma nello spazio “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

Contiamo sulla vostra collaborazione per coinvolgere anche tutte le persone a voi vicine e vi anticipiamo il nostro grazie!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*