“Sintomi di felicità”, il Tour fa tappa a Como

Lo spettacolo anche a sostegno di DownVerso

Mission di “Sintomi di Felicità”
Il fine principale è comunicare come attraverso la debolezza della malattia si possa trasmettere la forza di poter vivere pienamente la vita, la volontà di nutrire una speranza, di riuscire a realizzare comunque un sogno. Tutto questo attraverso il veicolo della musica classica e lirica, fortemente empatica per vocazione, con il duplice risultato di sensibilizzare il pubblico sia sul piano artistico – culturale che sulla conoscenza del mondo SM e della disabilità in generale.
La tappa di Como ha ricevuto anche il patrocinio di Down Verso che riceverà un sostegno diretto dall’incasso della serata.

 

Teatro Sociale Como

5 maggio 2018 – Inizio spettacolo: ore 21:15

“SINTOMI DI FELICITÀ TOUR” DEL TENORE MARCO VOLERI PER LA PRIMA VOLTA AL TEATRO SOCIALE DI COMO

Il prossimo 5 maggio alle 21.15, il tenore marco Voleri, porterà il suo “Sintomi di Felicità Tour 2018” al Teatro Sociale di Como. Filo conduttore della serata sarà il tema “Contaminazioni di Felicità”.

Accompagneranno il tenore Voleri, il soprano Elisa Balbo,  il pianista Gabriele Baldocci, e al contrabbasso  Enrico Fagone. Con loro anche l’attore Alessio Pianigiani che leggerà alcuni brani tratti dal libro autobiografico di Marco Voleri “Sintomi di Felicità”, in cui il tenore racconta il suo rapporto con la malattia e la musica.

Il concerto di sabato 5 maggio sarà ad INGRESSO LIBERO, con ritiro obbligatorio del biglietto d’ingresso, con distribuzione presso la biglietteria del teatro da martedì 24 aprile. POSTI LIMITATI.

 

sintomi_felicità_como_locandina

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*