Continua il vostro sostegno a DownVerso con il 5×1000

Ancora una volta grazie! Anzi: 237 volte grazie!

Ancora una volta grazie! Anzi: 237 volte grazie! 

E’ infatti questo il numero totale di firme apposto da molti di voi sotto il Codice Fiscale della nostra Associazione DownVerso nello spazio per la destinazione del 5×1000 delle proprie tasse (scelte 2017 riferite all’anno di imposta 2016) ad organizzazioni di volontariato, secondo gli elenchi diffusi in questi giorni dall’Agenzia delle Entrate.

Un numero costante di persone che ogni anno sceglie di sostenerci e contribuire così alla realizzazione dei nostri progetti di autonomia, inclusione, potenziamento delle capacità e abilità dei nostri bambini, ragazzi, adulti con Sindrome di Down. Il totale dei fondi garantiti da queste firme (concretamente verranno poi erogati fra qualche mese) supera di poco i 9.000 euro! Rimanendo quindi in linea con i fondi che usualmente arrivano a DownVerso (anche se oltre 1.000 euro in meno del “record” registrato nel 2018… per cui passate parola a parenti e amici!).

Come potete vedere dalle notizie che pubblichiamo in queste pagine, sapremo usare al meglio i fondi che ci avete regalato.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*