Assemblea 2013 di Down.Verso

ASSEMBLEA SOCI – SABATO 20 APRILE 2013

Lassemblea annuale dei soci della nostra associazione si terrà Sabato 20 aprile 2013 alle ore 17.00 presso il Centro Civico di Vighizzolo (sopra la sede). Al termine dell’assemblea organizzeremo, come ormai consuetudine,  una  pizzata  aperta anche ai famigliari, ai bambini, ai ragazzi, ai volontari… per trascorrere tutti insieme la serata.

Per poter organizzare al meglio vi preghiamo di confermare il numero dei partecipanti entro  Martedì 16 Aprile, inviando una email a down.verso@tin.it  oppure telefonando al nostro cellulare 333 5828802.

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE

Vi ricordiamo che è in corso il rinnovo della quota associativa per l’anno 2013 confermata di € 30,00 (euro trenta). Il regolare versamento consente di usufruire dei servizi, delle attività e dei progetti dell’associazione, ma è soprattutto un importante punto di forza per la vita stessa dell’Associazione: il sostegno dei nostri associati ci aiuterà a continuare nella realizzazione dei percorsi avviati e a costruirne di nuovi.

Per il versamento della quota e delle erogazioni liberali è possibile utilizzare 

  • Bollettino postale c/c  n. 25691270  (causale “Quota Associativa 2013”)
  • Bonifico bancario c/c n.982931 C.R.A.Cantù  IBAN   IT56 S084 3051 0600 0000 0982

 

5 PER MILLE

Come sapete anche quest’anno con la destinazione del “5 per mille” è possibile scegliere di sostenere le iniziative della nostra associazione:  basterà indicare nell’apposito spazio “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…..” il nostro codice fiscale  90015620132  e apporre la vostra firma.

Contiamo sulla vostra collaborazione per coinvolgere anche tutte le persone a voi vicine e vi anticipiamo il nostro grazie!

Per diffondere la notizia è anche possibile utilizzare questa pagina del nostro sito

 

SITO    WWW.DOWNVERSO.IT

Con grande piacere Vi comunichiamo che da qualche mese è attivo il sito dell’associazione www.downverso.it  dove potete trovare, oltre a notizie e aggiornamenti sulle tematiche riguardanti la sindrome di Down, le informazioni su  progetti, attività e iniziative della nostra associazione.

In particolare grande risalto è stato dedicato al  “calendario 2013”, realizzato in collaborazione con Pallacanestro Cantù, che ha ottenuto uno straordinario successo centrando pienamente sia l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’integrazione sociale dei nostri figli sia quello della raccolta fondi con risultati molto soddisfacenti di cui vi daremo conto a breve. 

Confidiamo quindi di incontrarvi numerosi e inviamo carissimi saluti.

 

I genitori del consiglio direttivo

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*