“Le chiavi di casa”, aprire le porte dell’autonomia

Venerdì 11 marzo 2016 - Sala Bianca del Teatro Sociale di Como

Una giornata di scambio e formazione reciproca per fare il punto sui progetti che rappresentano l’eccellenza italiana nel panorama della promozione dell’autodeterminazione delle persone con Sindrome di Down. Un focus teorico, la presentazione di alcuni  progetti eccellenti, uno spazio di confronto per le realtà attive sul territorio comasco e una tavola rotonda.

Venerdì 11 marzo 2016 dalle 8.30 alle 17.00

Sala Bianca Teatro Sociale di Como

PER ISCRIVERSI inviare una mail alla segreteria organizzativa (down.verso@tin.it) indicando nome, cognome, titolo, indirizzo, recapito telefonico e indirizzo mail LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA

***

COME ARRIVARE

IN AUTO
Autostrada A8 (Milano-Laghi), uscita Como Centro, direzione centro città. Giunti alle porte della città si percorrono Via Milano, Viale Cesare Battisti al termine del quale si imbocca (a sinistra) viale Lecco. Arrivati in Piazza del Popolo si svolta nuovamente a sinistra oltrepassando la ferrovia e si giunge in Piazza Verdi (dietro al Duomo) dove è ubicato il teatro.

PARCHEGGIO ARENA
A pochi metri dal teatro, è situato un parcheggio a pagamento. www.parcheggiocomo.it

PARCHEGGIO VALDUCE

A pochi metri dal teatro, è situato un parcheggio a pagamento

IN TRENO
Treni Regionali (R) e Suburbani (S) TRENORD con fermata nella stazione di Como Lago (a soli 200 metri dal Teatro) o di Como S. Giovanni (a 1 chilometro dal Teatro, a soli 10 minuti a piedi).
Per maggiori informazioni su Linee e Orari dei treni consulta il sito www.trenord.it.

 

Le chiavi di casa - Locandina A3

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*