Dona il tuo 5×1000 del 2016 a Down Verso!

Per una piccola associazione come la nostra ogni contributo è prezioso! Per questo – come sempre in questo periodo dell’anno – vi invitiamo a sostenerci grazie alla possibilità che ciascun contribuente italiano ha di destinare il 5 x 1000 delle proprie tasse ad una realtà associativa di propria scelta per sostenerne l’attività e i progetti, senza ulteriore costo od onere per il cittadino. Da un paio di anni il Governo ha inoltre alzato il “tetto” di fondi complessivi designabili, aumentando quindi le possibilità di introito per le varie realtà iscritte a questa opzione.

La scelta è ovviamente possibile anche a favore della nostra Down.Verso, Associazione Famiglie e Persone con sindrome di Down. Tutti – a partire dalle famiglie associate per arrivare ai nostri simpatizzanti – siete dunque invitati a compiere questa scelta, con una semplice firma sui vostri moduli fiscali.

Negli ultimi anni anche la scelta a favore di Down.Verso si è irrobustita e nel 2016 riceveremo quasi 10.000 euro consentendoci quindi di sostenere con maggiore tranquillità i progetti cui dedichiamo il nostro 5 x 1000, in particolare il Progetto di inclusione scolastica.

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono già  uno spazio dedicato al 5 per 1000. Nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997″ è sufficiente quindi inserire il codice fiscale di Down.Verso 90015620132 nella maniera seguente:


Vi ringraziamo fin da ora per il vostro continuo sostegno!! 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*